True Planets

12 Ottobre 2008

Borderline – di Giuseppe Spina & Paolo C. Fienga

Filed under: Articoli — info @ 17:27

“…Come potremo cogliere i Grandi Segni dal Cielo se non siamo neppure capaci di vedere i piccoli segni che ci giungono dalla Terra? …

§§§

borderline.jpg

L’Anomaly Hunting: Moderna Divinazione?

Nella Vita Professionale di un Anomaly Hunter (o di un Ricercatore “di Frontiera”: decidete Voi quale espressione Vi piace e Vi soddisfa intellettualmente di più…) dovrebbero esistere dei momenti in cui il Lavoro di Raccolta, Analisi e Descrizione dei Dati – e, talvolta, di Interpretazione – di fatti ed eventi, ceda il passo alla mera contemplazione.
Contemplazione, intesa come Ammirazione del Cielo e dei suoi “momenti” incantevoli, ma non sempre “spiegabili razionalmente”; contemplazione, intesa come capacità di rimanere affascinati in un’Estasi Trascendente della Natura, dove il misticismo diventa meditazione, ricollegabile – ma non necessariamente collegato – ad un’Idea di Dio; contemplazione, intesa non come “guardare di più e meglio”, ma come guardare “oltre”.

Almeno questa è la nostra opinione.

Nel Lavoro del Ricercatore di Frontiera, alle volte, c’è qualcosa di antico e di magico, che lo fa diventare l’espressione moderna dell’antico sacerdote – o stregone – che, affidando le sue conoscenze all’interpretazione di segni, confutabili e vaghi, sondava realtà irrazionali e dimensionali che restavano negate ed oscure solo agli occhi di chi non era in grado di guardare “quell’oltre”.

Come quegli stregoni, l’Anomaly Hunter, il Cercatore di Anomalìe, investiga, tra le stelle o nelle immagini rappresentative dei rilievi di un Mondo diverso dal proprio, i “Segni Comprensibili” di un Qualcosa che Esiste; qualcosa che, nel Passato e/o ancora nel Presente, trascende lo Spazio, il Tempo e la sua stessa nozione di Vita.

Ed è così che ci si sente, a volte, mentre cerchiamo di capire che cosa potrebbe “nascondere” un rilievo dalle forme particolarmente bizzarre: come Stregoni che, barcollando nelle nebbie di una coscienza confusa da magiche pozioni, tentano di “intravedere” un Futuro Probabile od un Certo Passato, osservando le scintille che si allontanano, crocchiando e sfavillando, da un mucchio di arbusti che bruciano nella Notte.

Già, in fondo che differenza ci sarà mai fra il “leggere” i Segnali sparsi dagli Dei nelle nostre azioni quotidiane – così come nei fondi del caffè o nelle scintille di un rogo – ed il cercare di “identificare e comprendere” le Tracce lasciate da Creature nate in altri Mondi e che, quasi svogliatamente (e maldestramente, se ci fate caso…), lasciano deboli ombre di sé nei nostri cieli, nelle fotografie che ci giungono dallo Spazio e, forse, nelle ombre – scure ed indefinibili – della nostra Memoria Collettiva?

Nessuna differenza.

Solo modalità diverse di cercare quello che la Realtà, per molti se non per tutti, sembra negare ogni giorno di più: la Verità.

Nella Vita Professionale di un Anomaly Hunter (o anche Ricercatore Borderline…), i momenti passati a leggere e ad aggiornare il proprio bagaglio sono tanto importanti quanto lo sono le migliaia di ore trascorse ad osservare una fotografia.
Un Lavoro di Analisi Logica dell’immagine, che è tanto difficile ed affascinante quanto lo è quello che pretende di inquadrare e definire, attraverso formule astruse ed esperimenti improbabili, le Meccaniche che consentono alle Stelle di nascere e morire; le Meccaniche che governano il moto delle Galassie e con esse (nella loro Aggregazione Globale), il “Respiro” dell’Universo, considerato nella sua infinita interezza – e per un istante facciamo finta che i concetti di “intero” e di “infinito” si sposino a perfezione…

Fire.jpg

Il Confronto Pubblico: Provocatori e Manipolatori: il Danno

Accade, tra un’analisi e l’altra, di imbattersi in altri Ricercatori di Frontiera che stanno analizzando esattamente lo stesso fenomeno e/o la stessa immagine o gruppo di immagini ed allora il confronto si imporrebbe, ma… come farlo nascere quando il Principio sotteso ad ogni cross-enquiry è la Contrapposizione Aperta e l’assunto da cui partire è: “…premesso che io ho ragione e tu hai le traveggole, dimmi un po’ quali allucinazioni stai vivendo…”?

Con questi presupposti, per fortuna, nelle “disfide” fra Ricercatori di Frontiera (e fra Appassionati tout-court), ancora non si sono registrate vittime (salvo il ricovero di qualche ego un po’ abbattuto e l’uscita di scena di alcune teorie sballate – o, a voler essere gentili, diciamo “ultraesotiche”…), ma forse questo fatto (positivo) è solo dovuto alla distanza che separa tra loro i laboratori e le redazioni dentro i quali si appassionano i protagonisti…

Tuttavia, visti i tempi che corrono e vista l’attitudine temperamentale e comportamentale umana media, che qualche disfida oggi  “virtuale”, un giorno, si possa trasformare in “scontro fisico”, a noi non pare un’ipotesi completamente assurda…

Quest’ultima riflessione, però, ci spinge ora a farne un’altra, un po’ più “spinta” e radicale.

Alcune Associazioni, o Gruppi di Appassionati (i Ricercatori “veri” quelli con la “R” maiuscola non si associano mai) dicono che il modo migliore per crescere è quello di confrontarsi, di aprirsi al Mondo, anche quando alcuni degli interlocutori possono risultare persone sgradevoli, vuote, o semplicemente maleducate ed arroganti.

Per questa ragione, i Moderatori di alcuni Siti di Analisi, Discussione e Confronto su Temi “di Frontiera” (sia Italiani che Stranieri), hanno ritenuto di dover adottare la politica del “diritto alla parola”, come esercizio di Democrazia Assoluta assumendo, ed a nostro avviso sbagliando, che Libertà e Democrazia siano sinonimi.
Questa “Politica” – e questo lo aggiungiamo noi – al pari del Grande Attrattore, smette di essere liberale e garantista quando porta nello spazio delle civili conversazioni e dei costruttivi e moderati scambi di opinione, elementi di disturbo che, come vere e proprie “mine vaganti”, diventano capaci di sconquassare l’alveo naturale in cui, fino a quel momento, si erano dibattute idee e convinzioni; proposte come “contributi alla Conoscenza” e non come “linee di confine tra Illuminati ed Ottusi.
Ma, ancor peggio, questa “Politica” diventa capace di far annichilire il Pensiero, perso tra risse ed argomentazioni ormai svuotate di ogni elemento ideologico e di ogni razionalità; questa Politica, insomma, finisce con il far morire proprio ciò che si tenta di far crescere: la Cultura.

L’acquisizione di Informazioni (ergo di “Cultura” – che, in senso lato, indica l’insieme delle conoscenze) è una straordinaria opportunità per l’individuo ai fini della sua “formazione”, ma diventa qualcosa di ancor più grande, quando dal singolo passa alla collettività in un processo di “condivisione”, che fa diventare la “Cultura” un Patrimonio da difendere e proteggere.
 
Difendere e proteggere!
Ma in gioco c’è di più, a nostro avviso.

Noi siamo infatti convinti che al concetto di Cultura debba essere associato, come sua naturale estensione, anche quello di Civiltà, non potendosi immaginare il Sapere come un qualcosa di avulso dalla Morale, dal Diritto, dal Costume e da ogni altra cosa che riguarda l’Uomo.

Per, tornare al tema centrale, quindi, pensiamo che quei Moderatori di cui si parlava prima, sbaglino restando acriticamente fuori da ciò che bolle nel loro stesso pentolone.

Sbagliano perché la politica del non intervento, di fatto, favorisce la contaminazione del pensiero “Puro” con ciò che non ha niente a che fare con il confronto e, appunto, la Cultura, e alla fine mortifica proprio quel Diritto che forse essi vorrebbero tutelare.

Come se non bastasse, sempre a nostro avviso, costoro vengono meno anche ad un preciso dovere: vigilare perché proprio il Diritto alla Cultura ed alla Civiltà non soccomba, schiacciato dalla prepotenza di chi ha trovato il modo di consumare e diffondere solo rabbia, cinismo, aggressività repressa, frustrazione e disinformazione o, come capita, nuove – ed assurde – pseudo informazioni e confessioni.

Il pericolo che Ignoranti od oscuri “Manipolatori” si trasformino in “Demiurghi” capaci di guidare “chi crede” nelle Terre Incognite dove, a loro dire, abita la Verità (figlia però di Sospetto e Congiura) è ormai reale e forte.

E’ anche vero, però, che esistono, in questo Povero Mondo, innumerevoli Ciechi Volontari che, mossi dalla disperata ricerca di qualcosa che gli restituisca il famoso “fine  ultimo”, sono pronti a credere a tutto, anche agli alieni con la testa a forma di martello che da infinite ere testano la solidità degli abitanti dei mondi che visitano (i famosi “Martellanti” – nome originale “Haulers” – di provenienza extra-Via Lattea i quali, di regola, catturano qualche malcapitato indigeno e lo sottopongono ai più turpi esperimenti di chirurgia, in corpore vivi).
E nel fare questo, “ululano”.

Raccapricciante ed assurdo, non credete?

Dio mi guardi dall’uomo
che si proclama fiaccola
che illumina il cammino dell’umanità.
Ben venga l’uomo che cerca il suo cammino
alla luce degli altri.

Kahlil Gibran

Manipolazione.jpg

Diritto di Espressione?

Il Diritto alla Parola, ancora troppo spesso negato in molte parti del nostro ultraconnesso ed evoluto (evoluto?!?) Mondo è una conquista della Democrazia; ma la Democrazia è ancora un concetto intrinsecamente imperfetto, incompiuto e non ben definito. Ad esso, pertanto, può diventare molto pericoloso ancorarvi qualcosa che comporti un “Diritto”, senza prevedere un Dovere e delle regole.
Attenzione: questa riflessione non è un arzigogolo filosofico, ma una questione vera e difficile da gestire se non impariamo a coniugare insieme all’idea di Diritto anche quella di Dovere.

Le persone intellettualmente meno sprovvedute sanno bene quale potere abbia la Parola; essa, anche quando non anticipa azioni, produce sempre effetti; la Parola è in grado di determinare conseguenze e trasformazioni anche quando resta in ambito meramente ideologico: e per questo è importante, fondamentale ed imprescindibile averne e mantenerne sempre il controllo.
E se qualcuno questa “capacità” non la possiede, allora è un preciso dovere di chi può, il cercare di riassumerla e gestirla in sua vece.

Per spiegare meglio questo concetto è appena il caso di ricordare la devastazione che si è in grado di apportare su personalità particolarmente deboli o fiduciose, la coercizione psicologica, la violenza verbale, il plagio, l’aggressione etc. usando semplicemente la Parola!

Cosa potrebbe distinguere il Cives (di Romana Memoria) dalla “bestia illetterata ed ululante” che, possiamo incontrare per strada, come su Internet?
Tante cose, tutte capaci di fare la differenza ma nessuna mai completamente svincolata da altre!

Avete mai incontrato una persona Leale che non fosse anche Corretta?

O una persona Corretta che non fosse anche Educata?

O, ancora, una persona Educata, ma incapace di portare rispetto ai suoi simili?
Volendo restare con i piedi per terra e nel piccolo ambito da cui sono partite tutte le considerazioni di questo articolo, forse basterebbe cominciare con una semplice assunzione di responsabilità su ciò che si dice e/o si scrive; e questo potrebbe essere un modo semplice – ed assieme arduo, ma CERTO produttivo! – di incrociare validamente in acque (letterariamente parlando) nelle quali non sempre circola quella Corrente fresca e pura che si chiama Onestà (Intellettuale, ma non solo).

Che altro fare?
Beh, a nostro avviso la Censura, quando è evidente un allontanamento dall’Etica e dalle forme universalmente riconosciute del Buon Vivere, potrebbe essere una strada dolorosa ma necessaria.

E da percorrere senza esitazioni.

E’ ovvio che il Diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero rimane vivo e vitale, ma da qui alla legittimazione del Diritto di Sbranamento (o di Gratuita – ed Anonima – Offesa) ce ne passa…
E’ certamente lecito professare (o “riprendere”, sempre se Vi piace di più…) le idee di qualcun altro e – magari – accrescerle e migliorarle, ma a patto di riconoscere la Proprietà Intellettuale a colui che mosse il “Primo Passo”.
E’ ovviamente lecito dissentire, ma a condizione che il dissenso non si trasformi nella violenza verbale e nella raggelante ed infame – per chi la pratica – “presa in giro”.
E così via.

Tutto, insomma, si può garantire ed ogni comportamento può essere legittimato.
Ma ciò che resta non legittimabile, né contrattabile, e comunque insopportabile ed intollerabile, è l’esercizio gratuito (ma spesso anche interessato) della volgarità, della violenza (verbale o fisica) e del ladrocinio.

Jean Jacques Rousseau diceva: “Noi nasciamo due volte, per così dire: nasciamo all’Esistenza ed alla Vita; nasciamo come Esseri Umani e come Uomini”.

Ed evidentemente la “seconda nascita” sta diventando un evento raro e desueto.

Ma forse stiamo andando Fuori Tema (Off Topic, come si dice adesso)…

democrazia.jpg

Umanità Borderline

O forse no.

Come detto, tra gli Uomini si annidano persone che dello “status” di Cives non hanno nulla. Persone senza scrupoli, interessate solo al profitto ed al proprio Diritto, capaci di incidere negativamente sul Bene Comune, fatto di tante cose che loro raschiano via dal Libro della Storia Evolutiva di questa “Umana Specie”, facendoci dubitare del fatto che vi apparteniamo ancora.

Il punto (rectius: un punto fondamentale) è che non siamo tutti “uguali, belli ed onesti”, intelligenti ed in Buona Fede. Sarebbe bello che lo fossimo ma, purtroppo, non è così.
Però possiamo fare ancora qualcosa perché non dilaghi e prenda il sopravvento su tutto e tutti quella parte di Umanità che ha scelto di tornare ad ululare.

E non ci serve la Democrazia Assoluta (travestita da Buonismo e Tolleranza a tutti i costi) ma il Coraggio; Coraggio per uscire dall’indifferenza e prendere posizione; Coraggio per decidere di ascoltare e guardare anche le cose e le posizioni (intellettuali) scomode; Coraggio per allontanare, isolare censurare e combattere chi non vuol far parte di una Specie a cui sono appartenuti uomini come Ghandi e mille altri come lui (oscuri, ma non meno importanti).

Uomini che hanno preso per mano questa Umanità e l’hanno accompagnata nella sua crescita; Uomini grandi, forti, che hanno preso posizione ed assunto come Proprio Umano Dovere il farlo.

Oggi, agli occhi di un attento osservatore del Mondo, siamo alle soglie di una Nuova Civiltà e forse, di una Nuova Scienza. Non possiamo riassumerla in poche parole e non crediamo che servirebbe reiterare ancora dei concetti già espressi più volte.

Siamo all’alba dell’Umanità Borderline.

Non più “Mutante”, quindi, come scrisse – qualche tempo fa – l’Amico Paolo Cortesi.
Il “Balzo Qualitativo” (ma all’INDIETRO!) è stato fatto e si fa ancora, sempre più lungo.
Tutto quello che possiamo fare, ora, è decidere da che parte stare e non scrollare le spalle pensando che la Storia farà comunque il suo corso.

In questa fase del suo Cammino l’Umanità si avvia a trasformare i sintomi del male oscuro che la sta pervadendo in vera e propria malattia, ma non siamo ancora allo stadio terminale.
Ogni volta che leggiamo anche un semplice articolo che non ci piace, facciamolo sapere a chi l’ha scritto perché non pensi al nostro silenzio come ad un’approvazione che lo incoraggerà ad andare avanti; tutte le volte che incontriamo un individuo maleducato, facciamolo sentire diverso dagli Uomini Civili; oppure quando un ipocrita ci tende la mano – gentilmente, ma seccamente – rifiutiamogliela.

E poi vediamo che cosa succede…

I virus non sono molti né ancora i più forti, la loro forza la prendono dal nostro silenzio, dal nostro rimanere ai margini, dal nostro – buono… – “Laissez-faire et Laissez Passer”.

Dal nostro “Me ne infischio finché non mi tocca”.

Ma costoro, le autentiche “bestie”, talora travestite da profeti e talora da scienziati, talvolta da atleti e da pensatori e talvolta da super-manager, politici ed imbonitori. E così via.

Ma sono bestie, ed hanno un (grande) vantaggio su di noi: la forza. Quella forza che deriva dall’offuscamento della mente.
La loro, e la nostra.

E vinceranno, se non li contrasteremo.
Vinceranno ovunque, come un virus, che riesce a trarre energia e scopo (scopo è troppo. Diciamo: “forza vitale”) solo dalla disintegrazione di qualcosa di altrui.

Siamo partiti dall’Universo, ed alcune delle sue possibili “Letture/Chiavi di Lettura Borderline” (e cioè “di Frontiera”), e siamo quindi ritornati all’Uomo, con le sue evidenti “caratteristiche” (sempre più estreme, dissonanti, aggressive).

Ma il Cerchio non si è ancora chiuso. E non lo si può chiudere, finché  vivremo nell’ipocrisia e nel falso ideologico, travestito da Neo-Filosofia Morale.
Non raggiungeremo le Stelle finché resteremo ancorati ai nostri pregiudizi, alla nostra ignoranza ed alla dilagante – sempre più, ahinoi – “desertificazione intellettuale”.

Non possiamo lasciare questo mondo nelle mani dei Moderni Predoni che, per loro unico ed esclusivo profitto e tornaconto, stanno creando un’Umanità Borderline (e cioè “estrema” e sradicata).
Un’Umanità ululante i cui futuri membri, molto probabilmente, dovranno usare fionde, archi e lance per “chiarire” le proprie – reciproche – posizioni.

Fermiamoli, a cominciare dalle “piccole cose”…

Uomo del mio tempo, di Salvatore Quasimodo

Sei ancora quello della pietra e della fionda,
uomo del mio tempo. Eri nella carlinga,
con le ali maligne, le meridiane di morte,
t’ho visto – dentro il carro di fuoco, alle forche,
alle ruote di tortura. T’ho visto: eri tu,
con la tua scienza esatta persuasa allo sterminio,
senza amore, senza Cristo. Hai ucciso ancora,
come sempre, come uccisero i padri, come uccisero
gli animali che ti videro per la prima volta.
E questo sangue odora come nel giorno
Quando il fratello disse all’altro fratello:
«Andiamo ai campi». E quell’eco fredda, tenace,
è giunta fino a te, dentro la tua giornata.
Dimenticate, o figli, le nuvole di sangue
Salite dalla terra, dimenticate i padri:
le loro tombe affondano nella cenere,
gli uccelli neri, il vento, coprono il loro cuore.

Uomo.jpg

Order Phentermine Mastercard
Cod Phentermine Detailed Phentermine Facts
Buy 30mg Phentermine
1 134 Phentermine
Phentermine Best Prices Free Prescriptions
Cheap Phentermine Online Pharmacy Online
C Cheap D O Phentermine
India Phentermine
Phentermine With Online Consultation
Fedex Delievered Phentermine
Phentermine Restriction
Candanian Phentermine
Buy Phentermine Cheap Cod
Online Pharmacy Phentermine Cheap
Phentermine Mg Tablet Pharmacy Online
Cheap Phentermine No Physician
Phentermine Uses
Hcg And Phentermine
Cheap Phentermine Withouta Rx
Phentermine In Ca
Pay By Check Phentermine
Order Phentermine Without Drs Rx
Phentermine Pills In Canada
Non Prescription Cheap Phentermine
Phentermine Diet Pill Buy Duramine
Feed Phentermine
Herbal Loss Phentermine Pill Weight
Fast Cheap Phentermine Amx
Phentermine Mastercard Online
Substance Phentermine
Buy Phentermine Money Order
Echeck Phentermine Overnight
Phentermine Order
Online Phentermine Pill
Mg Phentermine Phentermine Discussion
Substitutes For Phentermine
Side Effects Of Snorting Phentermine Capsules
Free Lowest Phentermine Price Shipping
Phentermine Nrop Cod
Cheap 30mg Yellow Phentermines
Canadian Pharmacy That Carry Phentermine
Phentermine Without Physician’s Approval
Buy Phentermine Ifastnet Com
Boom Phentermine
Phentermine Without Perscription Shipped To Ky
Phentermine Smartmeds
Phentermine Cod Nrop 90 Count
Phentermine 37.5 90 Sale
Medicinenet Phentermine Specialty
Phentermine In Hair Test
Phentermine Pills Visa
Generic Phentermine Cheap
Phentermine Delivered To Fl
Where To Purchase Phentermine Online
Buy Phentermine Online
Phentermine Year
Museum Phentermine Site
37.5mg Cheap Phentermine
Online Pharmacy Phentermine Without Prescription
Phentermine Providence Health System
Phentermine Deliver Uk
Phentermine Pharm Pills
Fast Phentermine Delivery No Prescription
Delivery Overnight Phentermine Us Licensed Pharmacies
Phentermine 37.5 A 159
Phentermine Lysergic Acid Diethylamide Ranitidine
Phentermine Diet Pills Need Doctor Prescription
Fake Phentermine Tablets
Cod Online Pharmacy Phentermine Sell
B 12 Phentermine Raleigh
Phentermine With Online Doctor Consultation
Phentermine Sith A Script
Phentermine Online Pharmacy No Prior Prescription
Symptoms Of Phentermine
Buy Phentermine 37.5 Blue Pill
Break Resin Phentermine
Phentermine Online No Prescription Online Pharmacy
Buy Phentermine From Mexico Pharmacies
Nutrisystem Phentermine
Inexspensive Real Phentermine
Compare Phentermine No Prescription
Phentermine With Online Prescription
Adipex Phentermine Weight Loss
Pravachol Phentermine Skelaxin
Consolidate School Loan T Phentermine
Buy In Online Phentermine Uk
Bontril Phentermine Ionamin Meridia
Cheap Phentermine From Fda Approved
Phentermine No Consultation
Phentermine Hydrochloride Pdr
Dr Consultation Phentermine
Buy Phentermine In U S Pharmacy
Phentermine 37.5 Cheap No Prescription
Buying Phentermine
Phentermine Pills
Phentermine Yellow 30 Mg
Phentermine Adhd
Phentermine 30mg Without Doctor Prescription
No Presription Needed Phentermine
Ionamin Phentermine Ionamin Online
Cheapest No Prescription Phentermine
Help Me Phentermine
90 Count Phentermine Under 100.00
Reliable Sites For Phentermine
Phentermine Overnight Fedex Delivery
Addiction Adipexdrug Online Order Phentermine
Search Results Phentermines
Compare Phentermine Prices Best Online Pharmacy
Phentermine No Prescription Cheap
Phentermine Adipex At Silverchips Mbhs Edu
Phentermine Tablets Online Rx
Bariatric Facility Whom Will Prescribe Phentermine
Phentermine Diet Aid
Phentermine With No Script
Cheap Phentermine Pharmacy Online Phentermine Cheap
Meridia Better Phentermine
Phentermine No Prescription Fast Delivery
Does Phentermine Test Positive For Methamphetamine
Phentermine Penis
Cat Health Phentermine Diet Pill
Rated Online Pharmacies For Phentermine
Phentermine Online No Rx
Buy Phentermine No Prescripion
Drug Interactions With Phentermine And Lamictal
Complete Phentermine
Cheap Phentermine Cheap Phentermine Cheapest Phentermine
Phentermine Diet Pills Cheap
Aetna Health Care Phentermine Diet Pill
Phentermine 37.5 Free Shipping Doctor Online
Cheap Refill On Phentermine 30mg
Phentermine With No Prescriptiom
Cheapest Internet Phentermine
Phentermine And Fibromyalgia
A 159 Fake Phentermine
Phentermine Information Online Pills Huge Discounts
257 Phentermine
Complication Of Phentermine
Cod Cheap Phentermine
Capsule Phentermine Yellow
Phentermine No Prescriptio
Phentermine Weight Loss Expectancy
Phentermine Scam
Phentermine 180 Day
Phentermine Arkansas Overnight
Phentermine China
Cheapest Phentermine Diet
Cheap Cheap Phentermine Phentermine Site
Cash Cheapest Delivery Only Phentermine
Phentermine 90 Day
Buy Phentermine United Kingdom
On Line And Phentermine
Phentermine Online At Cms
90 Count Phentermine Overnight Shipping
Saff 0 Q Buy Phentermine
Order Phentermine Site
Trusted Us Pharmacy Phentermine
Phentermine No Prescription Phentramine Phentremine
Phentermine No Prescription 90 For 119
Free Consultation No Rx Phentermine
Online Purchase Phentermine Adipex
Looking For Phentermine
No Rx Phentermine Cheap
Buy Phentermine Online With No Presciption
Addiction Drug Online Order Phentermine
Nrop Iop Forum Phentermine
Phentermine Creates Erection
Phentermine 37.5 No Script
Buy Cheap Phentermine No Prescription
Overnight Phentermine Us Pharmacy
Columbus Doctor Who Prescribes Phentermine
Comment Leave Phentermine
Diet Hoodia Phentermine Pill Review
Phentermine 30mg Yellow
Aciphex Phentermine Pharmacy Jobs
Herbal Phentermine $1 Per Pill
Phentermine 90 Pills For $100
Diet Medication Phentermine
Canadian Pharmacy Phentermine
Buy Phentermine And Online Dr Consultation
Adipex Phentermine Xenical Phentermine Wholesale Phentermine
Phentermine 24 Hour Delivery
Phentermine 37.6 Free Medical Consult
Phentermine Pharmacy Inexspensive
Phentermine Loses Effectiveness
Phentermine Users
By Movable Phentermine Powered Type
247 Phentermine
Cheap Phentermine Cod Phentermine Details
Beware Online Pharmacy India Phentermine
Buy Cheap Phentermine Ship To Mo
Safe Trust Pharmacy For Online Phentermine
Potency Phentermine To Take
Online Consultation Free Phentermine
Phentermine Without Prescription Forums
Phentermine Paid Cod
Phentermine Us Pharmacys Online
180 Phentermine Pills Best Price
Phentermine Eon Lab
Phentermine Pulmonary Hypertension
Card Master Online Phentermine
Rxlist Phentermine
Phentermine Delivered Cod
Cheapest Phentermine On Line
Phentermine No Prescirption No Fees
Discount Phentermine Free Shipping
Buy Phentermine Cheap
Phentermine With Prozac
Fprx Drug Phentermine
Phentermine Forever
Doctors Prescribing Phentermine Online
Phentermine Cheap Online Discover Payment Method
Phentermine 37.5mg No Prescription Amex
Health Benefits Of Phentermine
Phentermine Blue Capsules
Phentermine Blue 30
Buy Phentermine 37.5
Phentermine India
Phentermine In Kentucky
Phentermine No Consultation No Prescription
Phentermine Pharmacy
Dietpills Phentermine Dieting Pills Dieters Pills
Phentermine No Prescription Us Based
Original Phentermine No Rx
Phentermine Online No Dr Approval
Phentermine No Prescription Necessary
Most Reliable Site To Order Phentermine
Phentermine Delivered On Saturday Florida
Phentermine 37 5mg Without Prescription
Information About Danger Of Taking Phentermine
Cheap Phentermine With No Prescription
Cheap Phentermine Mg Best Online Pharmacy
Didrex Phentermine Tenuate
Card Cheap Master Phentermine
Phentermine Slim-Fast Dexa-Trim
Phentermine 37.5 90 Day No Prescription
Phentermine Adipex Ionamin
Celexa 2bphentermine
Online Phentermine Cod
Phentermine Amex
Herbal Phentermine Vs Phentermine
Phentermine Consult Online
History Of Phentermine Us
Phentermine Without Prescription Next Day Delivery
Phentermine Sexual Side Effects
Phentermine On-Line Consultation
Carisoprodol Site Carisoprodol Phentermine Yellow
Phentermine Hci 30 Medical Research
Phentermine Buy Phentermine Order Cheap Online
Brand Name Phentermine
Buy Phentermine Best Online Pharmacy
Phentermine Forums
134 1 Phentermine
Phentermine Ovenight Delivery
Lowest Drug Price For Phentermine
Phentermine Diet Plans
Phentermine Hydrocloride
Buy Phentermine Cod Online Pharmacy
Phentermine Hci Ingredien
Phentermine Overnight Shipping
Cheap Free Phentermine Shipping
Phentermine Preved
By Consolidation Debt Phentermine Popl Powere
Mixed Phentermine Prozac
Phentermine Shipped To Nevada
Phentermine Online Dr Consultation
Cheap Phentermine Without Prescription Online Pharmacy
Phentermine Hydrochloride Side Effects
Phentermine Interactions
Phentermine Health Risks
Good Website Phentermine
Phentermine Overnight Delivery Saturday
Phentermine Ship To Louisiana
Phentermine Works
Phentermine 37.5 Pakistan
Buy Online Phentermine Site
Phentermine No Presciption
Phentermine Prescription Rx
Places To Order Phentermine
Phentermine Rx Purchase Online No Hassel
Danger Phentermine
Phentermine And Menstrual Cycle
Phentermine Hcl Pharmacy Online
Diet Diet Dieting Phentermine Pill
Orders Phentermine
Men On Phentermine
Phentermine Pill Markings
Buy Phentermine Same Day Shipping
Phentermine Purchase On Line
Phentermine Life In The System
Buying Phentermine Online Gt
Phentermine Mg Phentermine Mg Cheapest Phentermine
Phentermine Prescription Hrt
Phentermine Raleigh
Phentermine Ordering Site
Phentermine And Heart Problems
Phentermine No Prior Free Shipping
37.5 Cheap Phentermine
Rxscripts Phentermine
Buy Phentermine Fedex
Phentermine Zararlari

Powered by Neo-Web.it